La recente apparizione della popstar Katy Perry e dell’ex premier canadese Justin Trudeau ha catturato l’attenzione dei media e dei fan. I due sono stati avvistati insieme in un ristorante di lusso a Montreal, il 1° agosto 2025, solo un mese dopo che Katy aveva annunciato la sua separazione da Orlando Bloom.
Un incontro inaspettato a montreal
Katy Perry e Justin Trudeau sono stati visti a cena presso il ristorante ‘Le Violon’, noto per la sua cucina raffinata, situato nel quartiere Plateau di Montreal. L’incontro è stato reso noto da TMZ, che ha pubblicato foto e video dei due mentre conversano in un’atmosfera intima. I paparazzi hanno notato la complicità tra i due, che hanno poi concluso la serata con una passeggiata romantica nel parco Mount Royal. Questo avvistamento ha suscitato molte speculazioni riguardo a una possibile relazione, anche se al momento non ci sono conferme ufficiali.
Le tempistiche delle separazioni
Entrambi i protagonisti di questa storia hanno recentemente concluso relazioni significative. Justin Trudeau ha annunciato la sua separazione dalla moglie Sophie nel 2023, dopo ben diciotto anni di matrimonio. Dall’altra parte, Katy Perry ha recentemente chiuso un capitolo importante della sua vita, separandosi da Orlando Bloom, da cui ha avuto una figlia, Daisy Dove, nel 2020. Nonostante le separazioni, entrambi sembrano aver mantenuto rapporti amichevoli con i loro ex partner, soprattutto per il bene dei loro figli.
Un legame oltre la cena
Nonostante la differenza di età, con Justin che ha 53 anni e Katy che ne ha 40, i due sembrano trovare un terreno comune. Durante la cena, i due hanno condiviso cocktail e piatti a base di aragosta, e le foto scattate dai paparazzi hanno fatto sorgere interrogativi sui contenuti della loro conversazione. Oltre alla chimica personale, entrambi hanno dimostrato un impegno per cause sociali e politiche. Trudeau ha guidato il Canada per dieci anni con il Partito Liberale, mentre Perry è attiva in diverse battaglie sociali negli Stati Uniti, inclusi i diritti LGBTQ+ e il controllo delle armi.
La serata tra Katy Perry e Justin Trudeau, quindi, è stata molto più di una semplice cena. Anche se al momento non ci sono conferme ufficiali su una relazione romantica, il mondo del gossip è sempre in fermento e le speculazioni potrebbero continuare a crescere.