Nelle prime ore del 19 luglio 2025, un tragico evento ha scosso **Ibiza**, dove un giovane **napoletano** di 35 anni, **Michele Noschese**, noto nel mondo della musica come **dj Godzi**, è deceduto. La sua morte è avvenuta in circostanze che hanno sollevato interrogativi e spinto la **procura di Roma** ad avviare un’indagine, ordinando il sequestro della salma per chiarire le cause del decesso.
Indagine della procura di Roma
La **procura di Roma** ha preso in carico il caso di **Michele Noschese**, avviando un’inchiesta per accertare i dettagli della sua morte. I pubblici ministeri, competenti per le questioni riguardanti i cittadini italiani all’estero, stanno cercando di fare luce su quanto accaduto. L’attenzione è rivolta in particolare all’intervento della **polizia spagnola**, che ha avuto luogo nella sua abitazione a **Ibiza**. Secondo le prime informazioni, il **dj** sarebbe deceduto dopo un intervento delle forze dell’ordine, il che ha portato a interrogativi sulla legittimità dell’operato della **polizia**.
Le circostanze della morte
Secondo quanto riportato dalla **Guardia Civil**, **Michele Noschese** avrebbe perso la vita a causa di un malore, e i test tossicologici avrebbero rivelato la presenza di **sostanze stupefacenti** nel suo organismo. Tuttavia, la testimonianza di alcuni vicini di casa ha sollevato ulteriori dubbi. Alcuni testimoni affermano che gli agenti di **polizia** avrebbero malmenato il **dj**, ammanettato e immobilizzato a pancia in giù. Questo episodio sarebbe avvenuto dopo che i vicini avevano richiesto l’intervento delle forze dell’ordine a causa di una presunta aggressione a un anziano. La situazione è complessa e l’indagine della **procura** mira a chiarire se ci siano state violazioni dei diritti di **Noschese** durante l’intervento.
Il ricordo di Michele Noschese
**Michele Noschese**, conosciuto come **dj Godzi**, era un personaggio amato nella scena musicale di **Ibiza**, dove viveva da anni. La sua morte ha suscitato grande tristezza tra amici e colleghi, che lo ricordano come un artista talentuoso e una persona solare. La comunità musicale si è unita nel cordoglio, esprimendo solidarietà alla famiglia del **dj** in questo momento difficile. Le indagini in corso potrebbero portare a nuove rivelazioni e a un maggiore chiarimento delle circostanze che hanno portato alla sua prematura scomparsa.
Mentre l’inchiesta prosegue, la speranza è che si possa fare chiarezza su quanto accaduto quella fatidica notte a **Ibiza**, affinché la verità emerga e giustizia possa essere fatta per **Michele Noschese**.