Ballando con le stelle: Andrea Delogu si unisce al cast dopo la scelta del maestro

Ivan Lombardo

Agosto 1, 2025

Il filmato divertente condiviso su Instagram ha catturato l’attenzione degli utenti, rivelando un’anticipazione della nuova edizione di “Ballando con le stelle”. Il programma, condotto da Milly Carlucci, è in procinto di ripartire in autunno, e i nomi dei concorrenti stanno venendo svelati gradualmente.

Annuncio dei concorrenti

Il 1° agosto 2025, alle 15:09, è stato annunciato che la prima concorrente ufficiale è Maurizio Ferrini, mentre il secondo nome rivelato è Andrea Delogu, conduttrice Rai che, a giudicare dal video pubblicato sui social, sembra molto entusiasta di intraprendere questa nuova avventura nel mondo della danza.

Scambio divertente tra Milly e Andrea

Il divertente scambio tra Milly Carlucci e Andrea Delogu si è rivelato un momento esilarante. Nel video, Delogu riceve una chiamata inaspettata da Milly, o meglio, dalla sua imitatrice, l’attrice Giulia Vecchio. Con grande entusiasmo, Delogu accetta l’invito a far parte del cast del noto dance show.

Proposta di Milly

Durante la conversazione, Milly propone: “Ti offro il ballerino più bello, il ballerino più sensuale di tutti: Paolo Belli”. La risposta di Andrea non si fa attendere: “Ma Paolo non balla, Milly…”. La replica di Milly è altrettanto spumeggiante: “Ma senti chi parla, perché tu balli tesoro?”. Questo sketch ha dato il via a una nuova avventura per la conduttrice, che si prepara a entrare in sala prove e mettersi alla prova come ballerina.

Attesa per la nuova edizione

La nuova edizione di “Ballando con le stelle” promette di essere ricca di sorprese e momenti divertenti, grazie anche alla presenza di concorrenti come Andrea Delogu. Gli appassionati del programma possono già iniziare a prepararsi per un autunno all’insegna della danza e del divertimento, con la speranza di assistere a esibizioni memorabili e a momenti di grande intrattenimento.

×