Un grave incidente stradale si è verificato a Breda di Piave, comune situato in provincia di Treviso, il 15 gennaio 2025. Due automobili sono state coinvolte in un violento scontro frontale su via Argine Piave. Dalle prime informazioni raccolte, una Mercedes, con a bordo una coppia, avrebbe invaso la corsia opposta per cause ancora da chiarire, colpendo un’altra vettura su cui viaggiava una famiglia di quattro persone.
Le conseguenze dell’incidente
Le conseguenze dell’incidente sono state significative. Tutti i soggetti coinvolti, di età compresa tra i 30 e i 55 anni, hanno riportato ferite e sono stati prontamente trasportati presso vari ospedali della zona per ricevere le cure necessarie. Tra i feriti, due versano in condizioni gravi; uno di essi è stato trasferito in elicottero all’ospedale di Treviso per ricevere un trattamento più intensivo.
Intervento delle autorità
Sul luogo dell’incidente sono giunti immediatamente i Carabinieri, che hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente, e i Vigili del fuoco, i quali hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area e a rimuovere i veicoli coinvolti. Le autorità stanno ora lavorando per comprendere le cause esatte che hanno portato a questo tragico evento, mentre la comunità locale è scossa dall’accaduto.