Il primo weekend della trentesima edizione del No Borders Music Festival ha registrato un notevole successo. I Laghi di Fusine, situati a Tarvisio, hanno ospitato un pubblico entusiasta che ha assistito alle performance di Ben Harper & The Innocent Criminals e Mika. Durante la serata, gli artisti hanno eseguito alcuni dei loro brani più iconici: Ben Harper ha incantato i presenti con “Diamonds On the Inside”, “With My Own Two Hands” e “Don’t Give Up on Me Now”, mentre Mika ha fatto vibrare l’atmosfera con “We Are Golden”, “Lollipop”, “Elle Me Dit” e “Love Today”.
Prossimi eventi del festival
Il festival non si ferma qui, poiché il prossimo weekend promette ulteriori emozioni. Il 26 luglio, si svolgerà il tanto atteso bike concert di Jovanotti, già sold out, mentre il 27 luglio sarà la volta di Lucio Corsi, anch’esso con i biglietti esauriti. Gli organizzatori hanno pianificato una programmazione ricca e variegata, in grado di attrarre appassionati di musica di ogni genere.
Chiusura della rassegna a Sella Nevea
Il festival si concluderà il weekend successivo, spostandosi a Sella Nevea. Il 2 luglio, il palco sarà animato da I Patagarri e Goran Bregovic, mentre il 3 luglio sarà dedicato ai Kings of Convenience. Questa edizione del festival si preannuncia come una celebrazione della musica, capace di unire artisti e pubblico in un’esperienza unica e indimenticabile.