Roma: scoperto il corpo di una donna in decomposizione, avviate le indagini

Ivan Lombardo

Luglio 20, 2025

Un uomo che stava passeggiando con il proprio cane ha segnalato un forte odore proveniente da un’area di sterpaglie, dando inizio a una drammatica scoperta. Questa sera, 12 gennaio 2025, intorno alle ore 19.30, il corpo di una donna in stato avanzato di decomposizione è stato rinvenuto in via del Mandrione, nel quartiere Tuscolano di Roma.

Intervento delle forze dell’ordine

La segnalazione dell’uomo ha portato l’intervento immediato delle forze dell’ordine. Gli agenti del commissariato Viminale, giunti sul luogo, hanno confermato il ritrovamento del cadavere. Secondo le prime informazioni, sul corpo non sarebbero stati riscontrati segni di violenza, il che lascia aperte diverse ipotesi riguardo alla causa della morte. Le autorità stanno indagando, considerando che la morte della donna potrebbe risalire a circa due settimane fa.

Indagini in corso

La zona è stata messa in sicurezza e gli agenti stanno procedendo con le indagini per chiarire la situazione. Al momento, non sono stati forniti dettagli sull’identità della vittima o sulle possibili circostanze che hanno portato a questo tragico evento. Le indagini sono in corso e si attendono ulteriori sviluppi da parte della Polizia.