Sara Bluma, nota dj e attuale compagna dell’attore turco Can Yaman, ha recentemente fatto notizia per una forte denuncia riguardante le violenze domestiche subite in passato. Il 19 luglio 2025, la giovane ha condiviso sui suoi profili social un post toccante, accompagnato da un carosello di immagini che mostrano i segni delle aggressioni fisiche subite. La sua testimonianza ha messo in luce una realtà difficile e spesso taciuta, invitando le donne a rompere il silenzio e a farsi sentire.
La denuncia di violenze domestiche
Nel suo messaggio, Sara Bluma, il cui vero nome è Sara Chichani, ha affermato di aver vissuto un periodo di sofferenza a causa delle violenze fisiche e psicologiche inflitte dal suo ex fidanzato. “Sono stata in silenzio per troppo tempo. Ora tocca a me dire la mia versione dei fatti e prendere un momento per chiarire la mia situazione”, ha dichiarato la dj, sottolineando che la sua vita è cambiata radicalmente da quando ha deciso di allontanarsi da quella relazione tossica.
Sara ha anche chiarito di non essere mai stata legalmente sposata, ma di aver avuto un figlio da una relazione conclusa prima di iniziare la sua storia con Can Yaman. “Mi sono sempre impegnata per mantenere un buon rapporto con il padre del mio bambino, ma purtroppo ho subito delle violenze e rischiavo di affrontarne di peggiori rimanendo in quella situazione”, ha aggiunto.
La giovane madre ha deciso di intraprendere azioni legali contro l’ex compagno, il quale ostacolerebbe i suoi tentativi di vedere il figlio. “Ora ho intrapreso una nuova vita, amo mio figlio e desidero solo il meglio per lui”, ha concluso.
Messaggio di solidarietà e cambiamento
Sara Bluma ha anche espresso un forte messaggio di solidarietà a tutte le donne che si trovano in situazioni simili, affermando: “È giunto il momento di dire basta alla violenza contro le donne e a ogni forma di abuso. Siamo forti, e dobbiamo sostenerci l’un l’altra, perché questo mondo è spesso costruito da e per gli uomini”. Le sue parole hanno risuonato nel cuore di molte persone, che hanno trovato forza nella sua testimonianza.
La reazione di Can Yaman
In risposta alla denuncia di Sara, Can Yaman ha voluto esprimere il suo sostegno in modo pubblico. L’attore ha condiviso il post della fidanzata nelle sue storie di Instagram, scrivendo: “Ti amo e farò di tutto per sostenerti. E sono fiero di te. Gran coraggio finalmente”. Yaman ha anche affrontato le critiche mosse da chi ha insinuato che la coppia avesse intrapreso la loro relazione in modo scorretto. “Io ho conosciuto Sara in un concerto due mesi fa, non un anno fa. L’ex compagno non è mai stato amico mio”, ha precisato, invitando le persone a non giudicare senza conoscere i fatti.
La storia di Sara Bluma e Can Yaman si inserisce in un contesto più ampio di lotta contro la violenza di genere, e la loro vicenda potrebbe rappresentare un segnale di speranza per molte donne che vivono situazioni analoghe.