Homepage di StoriaLibera.it StoriaLibera.it

Homepage StoriaLibera.it Newsletter  |  email Cont@tti 

Oggi è 19/06/2013, 23:19

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 133 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Il governo Berlusconi (2001–2006): ha saputo e potuto realme
MessaggioInviato: 11/04/2008, 21:14 
Non connesso
.
.

Complimenti per la risposta. Non ci si poteva aspettare altro da uno che si crede scrittore, e che è misogino e ha paura di farsi rispettare da qualche genio del forum.

Rimarrò in rete finchè mi aggraderà se ne faccia una ragione.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: Il governo Berlusconi (2001–2006): ha saputo e potuto realme
MessaggioInviato: 11/04/2008, 21:19 
Non connesso
.
.

Paolo Deotto ha scritto:
fata_morgana ha scritto:
(...) Sono molto offesa per le offese che questo maleducato mi fa, dovrei segnalare questo sito a qualche autorità per il web se esistesse.

Sono molto delusa anche da lei deotto che si erge a moralizzatore e a saggio e poi ama veder scontrarsi ed insultarsi in rete.

nessuno La trattiene

Caro Paolo, sono un po’ delusa per certe sue risposte riguardo a questa ragazza impertinente. Non può essere che Qualcuno ce l’ha mandata perché noi la "educassimo"? Ci fa davvero piacere che se ne vada così offesa? Praticamente scacciata dalla nostra intolleranza?
Non si offenda, caro Paolo, ma a qualcuno può anche far piacere sentire delle provocazioni che vivacizzano i forum. Altrimenti sarebbero un po’ monotoni, o no?
Scusi se mi permetto, ma ritengo che un parere diverso sia sempre arricchente…

Un cordiale saluto da lore

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: 11/04/2008, 21:35 
Non connesso
.
.

Loren Kiss Kiss, thanks, ma non litigare per me, e per le mie solfuree provocazioni.
Probabilmente paoletto è abituato a fare il ras del quertiere e non sopporta il punto di vista femminile.
In questo forum ho notato che la presenza femminile è ridotta a me e a te, e qualche volta una certa Lucia.
Davvero incoraggiante.

Eppure mentre scrivo sto ascoltando Berlusca, caspita è tosto davvero, Veltroni non mi è sembrato affatto convincente, sembrava che volesse convincere più se stesso che gli italiani.
Mi sa che perdiamo lunedì ahi ahi ahi

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: 11/04/2008, 21:50 
Non connesso
.
.

fata_morgana ha scritto:
(...) Eppure mentre scrivo sto ascoltando Berlusca, caspita è tosto davvero, Veltroni non mi è sembrato affatto convincente, sembrava che volesse convincere più se stesso che gli italiani.
Mi sa che perdiamo lunedì ahi ahi ahi
Hai visto? E’ estremamente convincente, il Berlusca. E non te ne eri ancora accorta? Anche perché in cinque anni ha fatto l’80% di ciò che aveva promesso, senza mettere le mani in tasca a noi…
Anch’io ho riacceso il televisore e lo sto ascoltando. Scusa, ma il Veltron non sono riuscita a reggerlo…

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: 11/04/2008, 22:59 
Non connesso
.
.

loren ha scritto:
Paolo Deotto ha scritto:
fata_morgana ha scritto:
(...) Sono molto offesa per le offese che questo maleducato mi fa, dovrei segnalare questo sito a qualche autorità per il web se esistesse.

Sono molto delusa anche da lei deotto che si erge a moralizzatore e a saggio e poi ama veder scontrarsi ed insultarsi in rete.

nessuno La trattiene

Caro Paolo, sono un po’ delusa per certe sue risposte riguardo a questa ragazza impertinente. Non può essere che Qualcuno ce l’ha mandata perché noi la "educassimo"? Ci fa davvero piacere che se ne vada così offesa? Praticamente scacciata dalla nostra intolleranza?
Non si offenda, caro Paolo, ma a qualcuno può anche far piacere sentire delle provocazioni che vivacizzano i forum. Altrimenti sarebbero un po’ monotoni, o no?
Scusi se mi permetto, ma ritengo che un parere diverso sia sempre arricchente…

Un cordiale saluto da lore

Cara Loren, i pareri diversi sono sempre arricchenti, su questo siamo pienamente d'accordo. Ma Lei mi darà atto che è possibile esprimere pareri diversi senza diventare intolleranti e maleducati verso gli altri. Uno dei frutti più velenosi del 68 è proprio questo: aver voluto scardinare le più elementari regole di convivenza civile, sicchè la ragione era sempre del più violento. In una discussione la violenza si esprime verbalmente, con il presenzialismo esibizionista spinto all'eccesso (e fin qui, lasciamo fare...) e con l'insulto. Ora, se una persona ci è stata mandata perchè la educassimo, ebbene, alle volte bisogna capire che "educare" vuol dire anche saper essere, ove necessiti, un po' decisi. Un sano scapaccione, dato senza agitazione, può giovare a un bimbo molto più di tante parole. Certo, la responsabilità dello scapaccione se la deve prendere l'educatore, che non è infallibile, e può solo affidarsi alla propria coscienza.
In questa fattispecie, sono convinto che di pazienza ne sia stata esercitata, e tanta. Come moderatore posso permettere fino a un certo punto che il forum diventi un ring per lo sfogo di personalità ancora da formare; non scordiamoci infatti che così come il maleducato ha diritto alla crisitana comprensione, anche chi subisce l'offesa ha diritto alla giusta difesa. Da questa giovinetta ho ricevuto degli insulti, e non ho risposto, perchè davvero non ne valeva la pena. Se però l'insulto viene rivolto ad altri, che hanno diritto ad esprimersi liberamente, allora diviene mio dovere intervenire. Sia per educare la giovinetta, sia per tutelare la libertà di tutti. E chissà se, con gli anni, la giovinetta non sarà capace di meditare un po' sui quintali di pazienza che le sono stati elargiti. Io lo spero per lei.

Profilo  

MessaggioInviato: 12/04/2008, 8:52 
Non connesso
.
.

Sono molto offesa per le offese che questo maleducato mi fa, dovrei segnalare questo sito a qualche autorità per il web se esistesse.

Ma come? IL peccato non è reato!!!!!! UEH!!! Campioni di democrazia siamo alle fatwe!!!
Si ricordi che chi semina vento raccoglie tempesta. Lei ha subito esordito con insulti e con una violenza verbale nei nostri confronti in base alle quali non si poteva di certo aspettare delle carezzine. Al massimo si è presa qualche "scapaccione" verbale e non fisico cosa che invece i compagni sanno fare benissimo...molotov, uova, pomodori.

Del suo sentirsi offesa personalmente me ne frego altamente...sono più preoccupato del miliardo di morti che l' ideologia che lei difende hanno causato e continueranno a causare nel nome di essere liberi di fare ciò che si vuole sulla pelle degli altri.

Politicamente il governo Berlusconi con tutte le difficoltà del caso dovute al passaggio da un modello economico ad un'altro con le difficoltà dovuto all'euro voluto dai banchieri amici della sinistra ha fatto di più per la vita che 30 anni di cattocomunismo....

Non si può negare la realtà di morte che viene portata avanti nel nome del diritto. Almeno ci sia coerenza in questo e non si pretenda che di fronte all' odio nei confronti del più debole si risponda con preghiere di conversione....quelle le fa il Papa. Nel mondo dei laici funziona con pane al pane e vino al vino. Se va bene è così se non va bene è così lo stesso e nessun giudice potrà moralmente negare il diritto di opinione....se no ciao democrazia prima ma soprattutto buonanotte libertà. Io sarò linguisticamente insopportabile chi ritiene che un embrione o un feto siano oggetti di mercificazione è moralmente e fisicamente intollerante.

Cordialità,
Il Cireneo

PS in quanto a lingua inoltre non scherza neanche Lei...se mi comportassi come Lei segnalerei la sua diffamazione sull'UNiversità di Urbino alle competenti sedi giudiziarie.....ma siccome sono liberale fino in fondo e cattolico ancor di più non considero un peccato un reato cosa invece che il moralismo radicalchiccheggiante scalfariano e sinistro invece fa.Abbasso il politicamente scorretto.

Profilo  

MessaggioInviato: 12/04/2008, 8:55 
Non connesso
.
.

REFUSO

ABBASSO IL POLITICAMENTE E FALSO POLITICAMENTE CORRETTO...autentica forma di razzismo linguistico.

Buona Domenica

Il Cireneo

Profilo  

MessaggioInviato: 12/04/2008, 12:24 
Non connesso
.
.

in quanto a lingua inoltre non scherza neanche Lei...se mi comportassi come Lei segnalerei la sua diffamazione sull'UNiversità di Urbino alle competenti sedi giudiziarie.....ma siccome sono liberale fino in fondo e cattolico ancor di più non considero un peccato un reato cosa invece che il moralismo radicalchiccheggiante scalfariano e sinistro invece fa

Ahhhhhh che pauraaaa, sa l'università di Urbino quante diffamazioni ha ricevuto fino ad adesso!!!! le sue controminacce sono risibili, conservi un briciolo d'intelligenze non le faccia.

Allora se le dico dove ho studiato io cosa fa? gli invia i bersaglieri ?

Non si dimentichi dove lavoro

Ministero degli Interni, vuoi mettere chi è più informato tra me e lei sulle diffamazioni vere o presunte?

Cireneo tra gnocca (presunta) e chiesa digerita malissimo lei ha perso la testa, si dia una bella controllata.

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: 12/04/2008, 13:21 
Non connesso
.
.

Vedo che siamo alle minacce...brava. Non avevo dubbi. Faremo circolare il suo post fra chi di dovere!
Complimenti per il senso delo stato e della democrazia...
Il fatto di percepire uno stipendio da un ministero non la rende immune....e soprattutto non la fa una personaq speciale....
Si ricordi di chi le paga lo stipendio...25enne dirigente dello stato. Ma è poi così? Esiste il millantato credito. Lo sa?
Cordialità e complimenti per la democrazia.
Mi raccomando al moderatore...mai censurare. Tanto meno questo!
Grazie
Il Cireneo
PS io non ho controminacciato...ho semplicemente dichiarato che non mi comporterò mai come Lei ed iil suo post me lo conferma.

Profilo  

MessaggioInviato: 12/04/2008, 15:11 
Non connesso
.
.

in quanto a lingua inoltre non scherza neanche Lei...se mi comportassi come Lei segnalerei la sua diffamazione sull'UNiversità di Urbino alle competenti sedi giudiziarie....

Questa cosa sarebbe? un avvertimento? caro millantatore di titoli e di altre c...te, la smetta di minacciare.

Dove lo fai circolare il mio post?

Strano che non te ne sia accorto che al Deotto piace vederci azzuffare.

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 133 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC [ ora legale ]