SL Direttore ha scritto:
LA DEBOLEZZA DELLA RAGIONE. IL DISCORSO DEL PRESIDENTE OBAMA AL CAIRO
Massimo Introvigne, Cesnur.it 4 giugno 2009
Col discorso del presidente degli Stati Uniti pronunciato all’Universita del Cairo Obama dimostra, anzitutto, che a differenza di buona parte della stampa europea, i suoi consiglieri leggono Benedetto XVI, citato talvolta testualmente, ma si allontana dallo spirito dei suoi testi e qui sta la debolezza del suo pensiero e in definitiva della sua politica
(
http://www.rassegnastampa-totustuus.it/ ... e&sid=3345)
Attenzione a Obama!
Mi pare che se aveste visto i video che ho postato ve ne sareste convinti che è un abile mentitore.
Cosa vuole fare mr Obama? Vuole prendere il posto di Benedetto XVI?
Eh no!
Comunque sia sul consenso fra le religioni esso è possibile con la buona volonta di dialogo su quello che ci accomuna sulle cose essenziali e umane che accomunano tutti e quelle che accomunano le religioni, essenzialmente parlando.
Voi non sapete che il progetto della dittatura globale ipercomunistica si basa sull'ideologia dell'ambientalismo per cui Obama vorrà mettere s tasse su tutto, su ogni alimento su ogni cosa usando come scusa l'inquinamento, pe questo gli hanno dato il premio nobel ad Al gore, per un documentale pieno e ripeno di falsità sul riscaldamento globale. Come ho scritto anteriormente: il riscaldamento globale non è di antropico. Questa non è una opinione, ma è la realtà che si deduce molto facilmente dal momento che hai i dati che indicano che anche gli altri pianeti del sistema solare subiscono un "riscaldamento globale" e se poi si aggiunge il vero andamento delle temperature medie globali nelle ultime decadi si capisce che è tutta una farsa, le teperature salgono e scendono. Ma se si va ancora indietro, si potrà scorgere che nel medioevo più o meno dall'anno 1000 all'anno 1200 si ebbe un periodo di caldo in cui piante tropicali crescevano in latitudini mediterranee, un periodo chiamato il periodo caldo medioevale, sono dati di sceinza ufficiale. Questo periodo è stato più caldo di quello che stiamo vivendo o che abiamo vissuto fino all'ano scorso.
Infatti adesso hanno la trovata di dire nei documentali che il riscaldamento globale subirà un arresto di 10 anni ma che bisogna ancora crederci... Sì bisogna crederci perchè Obama metta su le tasse su ogni cosa prendendo come scusa l'origine atropico del riscaldamento globale o cambio climatico, è chiaro che è pura propaganda per incastrarci!
Vorrei sapere come fu possibile che nel medioevo ci fosse un periodo di cambiamento climatico con temperature in media più alte delle massime temperature medie registrate nel nostro attuale riscaldamento globale, vorrei sapere se era colpa dei carri trainati da cavalli?
ridicolo crederci ancora alle bufale e fandogne di Al Gore sul riscaldamento globale.
I tre punti trampolino di lancio per la dittatura globale sono: ideologia ambientalista, nuova spiritualità basata sull'infinito creata apposta per sostituire il cristianesimo o meglio la tradizione ebraico cristiana e tre: creare crisi bancarie per creare una banca centrale mondiale, fame e sovrapopolazione saranno la scusa per uno sterminio più grande di tutti gli altri fatti prima sia da Stalin che da Mao. Qui vogliono sterminare il 90% della popolazione mondiale! C'è scritto nelle pietre guida di Giorgia, un monumento che prova tutto quello che ho appena detto, prova che esiste un gruppo che in segreto ha progettato l'amientalismo e le nuove spiritualità prova che il loro obiettivo è quello di ridurre la popolazione mondiale a 500 000 000 abitanti, e nelle pietre guida c'è scritto pure che vogliono governare ogni nostro pensiero di fede o uant'altro e ogni nostra mossa spirituale o morale. C'è scritto anche che vo9gliono fare una sola corte mondiale.
qundi queste unioni europee corti internazionali ONU e altri sono solo prove verso un superstato globale che ha tutte le peggiori intenzioni mai dette.
Attenzione a Obama e il papa, il papa aveva esordito bene mi ricordo di un suo discorso quando parlò di ambientalismo ma il papa parlò di amiente senza dimenticare l'umano, la persona umana. Bisogna costantemente proporre l'ambientalismo del papa a scapito dell'ambientalismo dei media, fatelo per impedire questa catastrofe, fatelo e avranno paura di voi, il potere avrà paura e non più il contrario. FATELO per tutti!
Una campagna per sensibilizzare ambientalismo ma del papa mi raccomando del papa perchè l'altro ambientalismo che ci siamo rotto le scatole di sentire è un ambientalismo anti-essere umano, è una scusa per lo sterminio! Invece l'ambientalismo del papa si preoccupa di tenere conto l'essere umano.