fata_morgana ha scritto:
Cara fata questa è una MENZOGNA!
Non ho mai eliminato nessun mio Ipi....te la sei tirata su dal naso.
Cireneo non mentire è peccato c'è scritto nei comandamenti che non rispetti da buon praticante. Hai scritto in un post che la colpa della povertà e del capitale finanziario? lo vuoi negare? Tu butti la pietra e poi nascondi la mano?
Ammettilo sei una spia di sinistra a cui piace portare zizzania nel sito.
Da quello che leggo il buon romanziere Paolo ti sopporta a malappnea e non si crede l'ora di sbatterti fuori dal sito.
Perchè non glielo chiedi?
Impara a sparare meno balle nel sito sennò da lassù il tuo Gesù ti punirà e ti farà diventare più grosso di Giulianone Ferrara.
Era mia intenzione non intervenire più su quanto scrive la fata morgana, e infatti avevo già fatto le mie scuse ai lettori per il tempo perso nei forum in piccoli battibecchi goliardici.
Intervengo solo per invitare la fata a ricordarsi che il rispetto è dovuto a tutti, anche a quelli che lei non capisce (o non è in grado di capire), anche ai cattolici. Quindi se la fata ha un minimo di buona educazione si astenga dal mischiare in modo improprio Nostro Signore nei suoi interventi.
Mi pare che questa sia solo una normale richiesta di comportamento intelligente e di buona educazione. Mi asterrò peraltro dal rispondere a qualsiasi altro intervento di chi non sa come comportarsi. Parli quanto vuole, saranno i lettori a giudicare buon gusto, educazione e intelligenza